Diario di un trafficante di sogni

Diario di un trafficante di sogni

Snoopers > portfolio > Diario di un trafficante di sogni

IL NUOVO ALBUM DI FEDERICO MADEDDU

LANCIO DISCOGRAFICO

Strategia digitale di posizionamento artista, lancio e diffusione del nuovo album
Federico Madeddu by Snoopers

Federico Madeddu è un giovanissimo cantautore e musicista romano, localmente noto per i suoi live e già presente sulle principali piattaforme streaming con i suoi singoli, editi ancor prima di compiere 20 anni. Federico è sostenuto dalla Stemal nell’operazione di lancio del suo nuovo album in uscita l’11 aprile 2020,

Diario di un trafficante di sogni

Stemal ci ha scelto per per elaborare ed attuare la strategia di posizionamento del giovane artista e di lancio del nuovo album.

Come strumento base per l’attuazione della strategia digitale ed il raggiungimento degli obiettivi, abbiamo realizzato una Landing Page di stampo aggregativo, ottimizzata per l’ascolto in streaming e la condivisione agile: www.federicomadeddu.it

Sfruttando tutte le tractions individuate per il progetto, adottiamo comportamenti differenti per le due fasi operative, quella attuale, antecedente l’uscita dell’album, e per la successiva, a partire dall’ 11 aprile 2020.

#stayconnected & #staytuned 😉