Stemal

Stemal

Snoopers > portfolio > Stemal

STEMAL

REBRANDING

Quando la rivitalizzazione del marchio è un successo
Stemal by Snoopers

Quando si tratta di rivitalizzare l’immagine e modificare la percezione di un brand che, guidato da un rivoluzionario, deve essere appunto ri-vo-lu-zio-na-to, noi qui facciamo festa 🙂

Con STEMAL è andata esattamente così, e la festa è appena iniziata.

Un look deciso, un remix cromatico con iniezioni di giallo e, soprattutto, spazio alle immagini, rigorosamente responsive. Perché se ti occupi del brand di una così nota società di produzione e management, conviene che ti fai da parte e lasci parlare loro. Loro chi? Gli assistiti, cioè gli Artisti in Portfolio.

…un esclusivo portfolio di celebrità, eventi, produzioni televisive e teatrali, artisti ed atleti, un patrimonio che rende possibile la realizzazione di produzioni di successo e che distingue STEMAL nella gestione della vita professionale dei clienti, di cui assolve le esigenze di promozione, aggiornamento, comunicazione e marketing.

Stemal - Home Page

Non più solo celebrità: in questo processo di rebranding che è già un successo, Stemal si apre a giovani ed emergenti, offrendo loro spazio e respiro, diversamente da quanto usino fare i dinosauri competitor. Una veronica che spiazza un po’ tutti, mentre noi ce la giochiamo con il rivoluzionario.

Portfolio Stemal - Dettaglio

La presenza digitale di Stemal, estesa a tutto campo e carica di elementi innovativi e capacità d’impatto, in soli 3 mesi diviene nel jet set dello spettacolo “il nuovo da copiare”.

Ci piace quando ci copiate. Tanto noi poi ci cambiamo di nuovo. E, naturalmente, ci copierete di nuovo.

MAKING OF